CARPENTERIA STRUTTURALI
La carpenteria strutturale è un elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni. Tralicciature, scale, soppalchi, pannelli divisori, intere strutture per coperture industriali e civili ci circondano ovunque noi andiamo.
Si tratta di componenti prefabbricati in officina che vengono saldati e poi imbullonati durante la fase di montaggio in cantiere. La costruzione di tali strutture richiede un importante fase di studio da parte di tecnici qualificati, ma altrettanta professionalità e cura dei dettagli è richiesta a chi esegue la realizzazione di questi elementi strutturali.
Tali lavorazioni richiedono una meticolosa attenzione fin dalla fase di studio di fattibilità, all’approvvigionamento di speciali materiali (qualora richiesti), e alle lavorazioni di taglio e saldatura certificata. Queste produzioni richiedono continui controlli di produzione, sia interni che esterni da effettuare in laboratorio, sia su materiali sia su lavorazioni di saldatura effettuate.
Ovviamente non tutte le aziende sono in grado di dare rilevanza a tutto questo, e per questo genere di prodotti è richiesta una certificazione abilitativa.
È per questo che l’azienda ha conseguito le certificazioni oltre alla ISO 9001:2015 anche quelle ISO 3834-3 e EN1090-1:2009+A1:2011 per la saldatura di carpenterie ad uso strutturale.
Carpenteria Medio Leggera
Vede dalla produzione di elementi in acciaio e inox ad altri materiali
Vai a Carpenteria Media LeggeraTubazioni
Siamo in grado di produrre tubazioni sia tonde che quadrate, con e senza flangia, e con diversi gradi di finitura
Vai a TubazioniCarpenteria Strutturale
Tralicciature, scale, soppalchi, pannelli divisori, intere strutture per coperture industriali e civili ci circondano ovunque noi andiamo
Vai a Carpenteria Strutturale