Gestione della Qualità
Un punto imprescindibile della produzione moderna è certamente quello del controllo di qualità.
La velocità di produzione e la precisione richiesta dal committente incalzano tutti i giorni, e non è facile eseguire le istruzioni senza incappare in un, seppur minimo, errore.
Per questo abbiamo deciso di dotarci di un SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ, attuando un meccanismo di tracciabilità e di controllo conseguendo la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
Ma la carpenteria è composta da altri elementi fondamentali quali possono essere le saldature che compongono un singolo componente.
Così abbiamo specializzato le nostre figure di saldatori con appositi patentini, per dare evidenza ai nostri clienti della nostra professionalità, ottenendo così la certificazione UNI EN ISO 3834-3.
La carpenteria strutturale, tuttavia, necessita di ulteriori controlli e monitoraggi che abbiamo implementato nei nostri meccanismi di produzione, conseguendo anche un ulteriore certificazione: EN 1090-1:2009+A1:2011.
Questa consente la valutazione di conformità dei componenti strutturali per l’esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio e relativa marcatura CE delle stesse.
Carpenteria Leuzzi s.r.l. garantisce al cliente un elevato standard qualitativo per ogni singolo componente richiesto grazie ad un sistema di gestione della qualità certificato.